ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Home » Cartucce » Cartucce Epson » STYLUS D120 » Cartuccia compatibile Epson T0712 Ghepardo CIANO
Foto principale Cartuccia compatibile Epson T0712 Ghepardo CIANO

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Cartuccia compatibile Epson T0712 Ghepardo CIANO

Compatibile Ciano
Codice: T0712.C
Capacità: 415 pagine

2,00 

Consegna in 24/48 ore

Disponibile

Garanzia Adam Plus
Garanzia Adam+
Spedizione a solo 5,90 € (Gratis da 29,00 €)
Puoi pagare con:
PayPal
Carta di credito
Contrassegno
Bonifico bancario

Risparmia con il prodotto ad Alta capacità o Multipack

Altri prodotti compatibili con la tua stampante

Descrizione

La cartuccia compatibile Epson T0712/T0892 colore ciano offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è prodotta secondo un rigoroso sistema di gestione della qualità ISO 9001.

Siccome può contenere fino a 14 ml di inchiostro, otterrai più del doppio della capacità della cartuccia originale Epson.

Inoltre, l'inchiostro è di alta qualità, in quanto è stato formulato per garantire uniformità, affidabilità e riproduzione vivida dei colori. Pertanto, i risultati di stampa sono molto buoni per qualsiasi tipo di carta, e per questo viene classificata di qualità premium. Questo significa che offrono la massima qualità di stampa fotografica e sono ideali anche per stampare foto di altissima qualità.

Questi inchiostri sono stati appositamente sviluppati per la brillantezza e la consistenza del colore delle stampe; inoltre, l'asciugatura è rapida e senza sbavature. Ma, come se non bastasse, l'eccellente rapporto qualità-prezzo offre enormi risparmi rispetto alle cartucce originali.

La cartuccia compatibile Epson T0712/T0892 ha il chip Versione 7 di ultima generazione, per cui funziona su tantissimi modelli di stampanti Epson, indipendentemente dalla data di produzione.

Tuttavia, alcune stampanti di ultima generazione non consentono di mescolare cartucce compatibili con quelle originali, quindi se hai sostituito solo una cartuccia e la stampante non la accetta, prova a sostituirle tutte e 4 con cartucce compatibili.

Ad ogni modo, è sempre consigliato fare riferimento al manuale della stampante o alle cartucce utilizzate in precedenza per controllare il numero di modello della cartuccia corretto prima dell'acquisto.

Recensioni