ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Accessori

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

La scuola permette di apprendere e imparare, ma per portare a termine al meglio tutti i propri compiti è necessario dotarsi di tutti gli articoli e accessori scuola utili.

Pertanto, è opportuno riempire l’astuccio di tutto il necessario e mettere nello zaino squadre, righe e goniometri, per favorire sia il disegno creativo, sia quello tecnico.

Vediamo, quindi, quali sono gli accessori per la scuola immancabili per poter andare in classe e fare i compiti nelle migliori condizioni possibili, come gli astucci e gli zaini.

Accessori per scuola: zaini delle migliori marche

Impossibile andare a scuola senza zaino che, oltre a portare libri e quaderni, è un modo per il bambino di mostrare la propria personalità, scegliendo la fantasia ed il colore.

I nostri zainetti sono tutti di ottima qualità, resistenti all’usura e alle sollecitazioni, con cuciture e chiusure che sopportano anche il peso.

Lo schienale dello zainetto è comodo e confortevole, i lacci sempre regolabili, le tasche numerose per accogliere la merenda e la cancelleria.

La fornitura prevede, quindi, zaini all’ultima moda, ma anche cartelle dal sapore più vintage o borse dai manici lunghi.

Accessori scolastici come astucci colorati semplici o a piano

A seconda del tipo di classe che si deve frequentare e dei compiti assegnati, sarà possibile trovare sul nostro sito l’astuccio perfetto per ogni occasione.

Le elementari prevedono la realizzazione di disegni con pennarelli e matite, quindi gli astucci e borsellini più gettonati sono quelli a più piani dove è possibile mettere tutti i colori in ordine.

Si tratta di un ottimo modo per non perdere anche gomme e matite, avendo uno spazio apposito dove riporle e insegnando ai più piccoli a mettere a posto la cancelleria nel proprio borsellino dopo averla usata.

I più grandi possono optare per un semplice astuccio con zip, dove inserire penne e matite per fare i compiti, oppure compasso e goniometro nel caso sia previsto il disegno tecnico.

Deliziosi portamerenda per prendersi una pausa

Il momento della ricreazione non è solo divertente e dedicato al gioco, ma anche un momento per ricaricare le batterie e fare merenda in compagnia.

Tra i nostri accessori troverai, quindi, anche dei pratici portamerende, che consentono di conservare il cibo ed evitare che si sparga all’interno dello zaino.

Alcune soluzioni sono personalizzate con disegni e immagini di cartoni animati o con colori vivaci e allegri, così che i più piccoli non vedranno l’ora di aprirli e gustare la merenda.

Cartelline per ogni occasione

Oltre allo zaino, sarebbe utile portare a scuola anche cartelline a parte per il materiale da disegno, in modo da proteggere righe e squadre, ma anche gli album da disegno, ed evitare che possano rompersi.

Questi sono solo alcuni degli accessori che è possibile acquistare visitando il nostro sito, ricco di spunti per rendere il ritorno a scuola più comodo e confortevole possibile, grazie allo zaino del proprio colore preferito o ad un astuccio pieno di colori e matite, per dare sfogo a tutta la propria creatività.