ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Etichette e nastri per etichettatrici

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Home » Etichette e nastri per etichettatrici

Se hai un etichettatrice, o desideri acquistarne una, per riorganizzare il magazzino o per prezzare i tuoi articoli, devi sapere che per sfruttare a pieno le potenzialità hai a disposizione sul nostro sito una vasta scelta di etichette e nastri per etichettatrici, ognuna specifica in un qualcosa.

Le tipologie di etichette e nastri

Le etichette per etichettatrici sono utilizzati per applicare testi e messaggi su diverse superfici.

Sono presenti diversi formati, colori e tipologie di nastro per etichettatrici adatte per ogni scopo: etichette composte da indirizzi per le spedizione dei pacchi, etichette per classificare diversi oggetti e etichette con codice a barre e molte altre tipologie.

I tipi di nastri per etichettatrici

I nastri generalmente sono formati da un laminato a più strati che comunque non conferisce uno spessore finale troppo alto al nastro.

L’inchiostro viene stampato attraverso del calore che permette di stampare sul fondo di uno strato, così la stampa viene maggiormente protetta e l’etichetta è maggiormente resistente.

Come per le etichette, esistono diverse tipologie di nastri, ognuno adatto ad un impiego diverso:

  • Nastri a rilievo, la loro particolare resistenza agli agenti atmosferici li rende adatti ad innumerevoli applicazioni, sia per l’esterno, che per articoli soggetti ad acqua e schizzi.
  • Nastri base, questa tipologia di nastro è la più utilizzata ed è perfetta per prezzare articoli, etichettare articoli del magazzino e uso generico.
  • Nastri a colori, questi nastri sono solitamente venduti di diversi stili e colori, perfetti per riorganizzare l’ufficio, la cucina o la vostra cantina.
  • Nastri staccanti, come avrete già capito dal nome, questa tipologia di nastri permette di poter staccare l’etichetta senza lasciare residui di colla.
  • Nastri industriali, infine tra le tipologie di nastri troviamo quelli che vengono utilizzati per essere applicati principalmente su materiali industriali.

Garantiscono il massimo dell’affidabilità quando vengono applicati su materiali come cavi dell’elettricità e altri che potrebbero essere soggetti a forti escursioni climatiche, abrasioni e che potrebbero avere contatto con sostanze chimiche.

Vuoi pensarci? Riprendi il tuo acquisto più tardi!

Inserisci qui il tuo indirizzo email, ti invieremo un promemoria con il contenuto del tuo carrello.

Resi gratuiti | Garanzia 24 mesi | Pagamenti sicuri | Spedizioni rapide in 24/48h