ClickCease
Resi sempre gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi sempre gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Resi

Home » Resi
Resi

Non funziona? È difettoso? Non usi il prodotto? Non sei soddisfatto della tua scelta?

Può succedere, raramente, che un prodotto possa arrivare difettoso; nonostante tutti i controlli di qualità che giornalmente facciamo, qualcosa può sfuggire. Magari il prodotto funziona ma, a causa di problemi vari, non hai la possibilità di usarlo, o anche può capitare che si rompa la tua stampante e quindi il tuo nuovo toner non serve più. Forse ti sei reso conto che il prodotto scelto non è quello giusto, spesso nella fretta di ordinare capita di sbagliare.

Da oggi basta pensieri, la soluzione a questi problemi te la forniamo direttamente noi di Offertecartucce.com.

Merce difettosa, può succedere

Anche i migliori sbagliano, ma non ci facciamo trovare impreparati e, in poche mosse, risolveremo i tuoi problemi. Ti basterà compilare il modulo che trovi nella sezione Resi del Mio account (se necessario provvederemo anche a contattarti al più presto) e, una volta accettata la richiesta, spediremo subito il nostro corriere – naturalmente a spese nostre – per ritirare la merce.

Hai 3 possibilità di scelta adesso:

  • Ricevere al momento del ritiro un prodotto nuovo (reso contestuale), naturalmente senza costi aggiuntivi;
  • Ricevere al posto della merce un buono da utilizzare per il tuo prossimo acquisto;
  • Ricevere il rimborso.

Non hai ricevuto quanto ordinato?

Attenzione: Verificare SEMPRE l’integrità ed il numero di colli al momento della ricezione dell’ordine.

Nel caso in cui ci fossero manomissioni, strappi, rotture oppure colli mancanti, è necessario segnalarlo al corriere accettando la consegna con “RISERVA DI CONTROLLO“, al fine di esercitare i diritti coperti dall’assicurazione offerta gratuitamente da Offertecartucce.com su tutte le spedizioni.

Inoltre, raccomandiamo di esaminare tempestivamente il contenuto della consegna e, nel caso in cui i colli risultassero apparentemente integri ma si presentassero eventuali difformità della merce ricevuta rispetto alla merce ordinata, raccomandiamo di segnalarlo al nostro servizio assistenza entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine, al fine di risolvere il tutto in maniera veloce e gratuita; oltre tale periodo non ci sarà possibile garantire tale servizio.

La richiesta scritta può essere inoltrata ad uno di questi contatti:

Il prodotto non è esattamente quello che volevi, ci pensiamo noi!

Non ti preoccupare, in questo caso basta mantenere il prodotto sigillato ed avrai 14 giorni di tempo (dal momento della consegna della merce) per effettuare il reso.

Ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs 206/05), si intende “Consumatore o utente” la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, non possessori di Partita IVA.

Ti basterà inviare la richiesta di recesso a questo contatto: