ClickCease
Resi sempre gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi sempre gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

TTR

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Home » TTR

Sei alla ricerca di TTR per fax? Qui da Offertecartucce.com trovi numerosi nastri a trasferimento termico, tutti contraddistinti dall’elevata qualità, che ti permettono di risparmiare sui costi fissi di gestione.

Allo stesso modo di ciò che avviene con le cartucce e i toner, puoi ordinare i TTR compatibili con il tuo modello e marca di fax a prezzi sempre molto competitivi.

Vendita TTR compatibili con ogni tipo di fax

L’assortimento dei TTR comprende diverse tipologie che potrai installare su fax Brother, Panasonic, Philips, Sharp, Telecom ed altre ancora.

Nonostante l’avvento della tecnologia, il fax continua ad essere uno strumento indispensabile all’interno della tua attività commerciale, in quanto ti permette di trasmettere e ricevere copie di documenti con estrema facilità.

I modelli più sofisticati riescono, inoltre, ad acquisire le immagini da un foglio di carta per poi convertirle in dati digitali da inoltrare a un modem.

Come noto, tuttavia, gli apparecchi a trasferimento termico, per poter funzionare correttamente, necessitano non del comune inchiostro, ma di una speciale pellicola che si comporta come fosse carta carbone. In buona sostanza, questa pellicola riesce ad imprimere le informazioni ricevute, per poi trasferirle sulla carta in modo da assicurare una perfetta leggibilità.

Rendere il tuo fax sempre performante e pronto all’uso è molto semplice, perché basta sostituire all’occorrenza il TTR e, per questo, potrai spaziare fra diversi prodotti compatibili pensati per offrire elevate prestazioni in termini di stampa e durevolezza nel tempo.

TTR di qualità per il tuo fax

Il costo di gestione del tuo fax non sarà più un problema con i TTR di qualità, alcuni dei quali provvisti anche di una speciale scheda con chip di riconoscimento che avverte quando bisogna procedere con la sostituzione. In mancanza, il tuo fax continuerà a segnalare messaggi di errori, come la pellicola esaurita o similari.

Puoi trovare la scheda con chip all’interno della confezione d’acquisto del TTR, in modo da poter contare sul corretto funzionamento del fax, che continuerà a ricevere e mandare documenti senza intoppi.

I nastri di carta copiativa che non integrano il chip sono comunque venduti con le relative istruzioni d’uso per consentirti di effettuare l’azzeramento del fax.

TTR per fax: prezzi e offerte

Il costo dei nastri TTR per fax è variabile e dipende dalla tipologia di prodotto, oltre che dal numero delle pagine che permette di stampare e ricevere. In ogni caso questi nastri non comportano un investimento eccessivo anche perché proposti spesso in offerta.

I TTR presenti sul nostro catalogo non presentano imperfezioni, come ad esempio pieghe oppure spazi vuoti, che finiscono per essere impresse su carta, così da rendere non leggibili e chiari i tuoi documenti.

Scegliere il nastro TTR adatto alle tue specifiche esigenze è molto semplice, perché basta selezionare la marca del fax e il modello, in maniera da trovare il codice corrispondente che, quando contrassegnato dalla lettera C, si riferisce alla versione compatibile.

Menu