ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Etichettatrici

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Home » Stampanti » Etichettatrici
Nessun risultato trovato.

Tra i tanti strumenti che possono esserti utili nel tuo lavoro, vi sono le etichettatrici, dei dispositivi molto semplici da usare che ti consentono di creare le tue etichette.

Tipologie di etichettatrici

Per creare le tue etichette personalizzate, puoi scegliere di acquistare diversi modelli di etichettatrici che differiscono per velocità di stampa, dimensioni, risoluzione, tecnologia e funzioni.

I modelli più venduti di etichettatrici sono prodotte da alcuni brand internazionali come Brother, Casio, Epson o Dymo, che ti assicurano una buona risoluzione di stampa e il massimo della personalizzazione.

Oltre ad acquistare un’etichettatrice di ottima qualità, dovrai preoccuparti di scegliere anche i nastri per le etichette, che potranno essere originali o compatibili.

Per stampare le etichette non si utilizza l’inchiostro, ma si usano due diverse tecnologie di stampa: termica diretta o a trasferimento termico.

Alcune etichettatrici utilizzano la stampa termica diretta: una testina posta all’interno del dispositivo emana del calore che viene trasferito ai nastri e provoca un cambiamento di colore della carta, che trasferisce l’immagine desiderata. Questa tecnologia è usata per le etichettatrici di fascia economica.

La stampa a trasferimento diretto, invece, è presente in tutti i modelli di fascia medio-alta. Per stampare le etichette si inserisce un nastro carbongrafico, che è in grado di trasferire immediatamente l’inchiostro sulla carta, quindi un processo meno macchinoso e articolato.

Qualunque sia il modello di etichettatrice che desideri, puoi acquistare l’etichettatrice ed i relativi nastri per stampa diretta o a trasferimento termico sul nostro store, a prezzi davvero vantaggiosi.

Perché è utile avere un’etichettatrice

Avere un’etichettatrice in casa o a lavoro ti permette di rendere tutto più ordinato e classificare le cose a seconda della loro rilevanza.

Ma non è tutto, le etichettatrici aiutano anche a riconoscere con facilità i documenti archiviati, gli oggetti conservati e molto altro ancora.

Molto utilizzati negli ambiti delle vendite e, quindi, in negozi e magazzini, un’etichettatrice può rivelarsi utile anche e soprattutto in casa, potendo così conservare ogni cosa con la sicurezza che le scritte riportate sull’etichetta non sbiadiscano.

A questo proposito, per stampare etichette di altissima qualità, puoi decidere di ordinare nastri per etichettatrici originali o compatibili, e riceverli direttamente a casa.

I nastri originali sono prodotti dallo stesso brand dell’etichettatrice ed hanno un costo maggiore rispetto a quelli compatibili, ma vi assicurano una buona risoluzione e resistenza nel tempo.

Se, invece, vuoi risparmiare sull’acquisto dei nastri per etichettatrice, sul nostro store Offertecartucce.com puoi ordinare quelli compatibili, che presentano le stesse caratteristiche costruttive e la medesima qualità di quelle originali, ma sono prive di logo dell’azienda produttrice.