ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Toner Ibm

Home » Toner » Toner Ibm
Toner Ibm

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Hai appena comprato una nuova stampante laser e non sai orientarti tra le innumerevoli offerte di toner Ibm presenti sul mercato?

Innanzitutto, ti confermiamo che fai bene a valutare con attenzione quale toner inserire nella tua stampante, in quanto anche la qualità della polvere di toner influisce sul risultato della stampa.

Per ottenere stampe perfette e nitide, infatti, il toner deve possedere delle caratteristiche ben precise. Ad esempio, se la tua priorità è avere una buona stampa a colori, il toner deve essere composto da una ridotta dimensione di particelle, perché questo garantisce un’alta qualità in termini di copertura e agevola la combinazione dei colori.

Se cerchi una copertura ancora più intensa ed una stampa del colore ancora più omogenea, priva di raggi, allora devi scegliere un toner con rivestimento sottile.

Un altro ingrediente importante per produrre una buona stampa è rappresentato dalla carta. Pertanto, oltre a scegliere un’idonea tipologia di carta (generalmente quella a 80 grammi si sposa bene con le differenti esigenze), devi valutare la scelta dell’acquisto del tuo toner Ibm considerando anche il livello di aderenza della sua polvere al foglio di carta.

Perché scegliere un toner Ibm

I toner Ibm, adatti sia alle stampanti sia alle multifunzioni stampanti-fotocopiatrici, sono tra i migliori sul mercato.

Infatti, offrono una qualità di stampa laser elevata e garantiscono una durata difficilmente replicabili da altre marche, sia in bianco e nero sia per quanto riguarda la stampa a colori.

Ricorda, poi, che tutti i toner in vendita sul nostro sito sono coperti da una garanzia di 24 mesi.

Originale, compatibile o rigenerato

Siccome i prezzi non sono esigui, anche se giustificati dalla grande qualità offerta, per poter risparmiare sul costo del toner Ibm, puoi considerare anche le versioni compatibili o rigenerate.

A questo punto, è doveroso metterti in evidenza la differenza tra i due in quanto è sostanziale.

Infatti, il toner Ibm rigenerato è quello che è stato ricaricato e questo significa che viene utilizzato più volte, sfruttandolo al massimo quindi senza buttarlo quando ha esaurito  la polvere di toner contenuta all’interno dell’involucro in plastica. Ormai le tecniche di lavorazione in questo senso hanno raggiunto livelli tali da garantire risultati molto buoni anche con i toner rigenerati.

Il toner Ibm compatibile, invece, è nuovo ma, come suggerisce il suo nome, non viene prodotto dalla casa madre della stampante, ma da altre aziende.