ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Toner Infotec

Home » Toner » Toner Infotec
Toner Infotec

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Il trucco per avere una stampa altamente performante è quello di scegliere accuratamente in base alle proprie esigenze il toner ideale. Sul mercato, ad oggi, tra i più richiesti ci sono i toner Infotec, poiché essi si distinguono in termini di durata e qualità dai loro competitor.

Questo marchio, inoltre, grazie ai suoi termini di garanzia, assicura affidabilità e sicurezza alla clientela.

Durata conveniente

Se si fa un uso intensivo della propria stampante laser, Infotec offre la possibilità di acquistare toner definiti ad alta capacità, i quali permettono di ottenere un costo rapportato alle pagine stampate (A4), decisamente più conveniente rispetto ai toner standard.

Questo perché i toner con una capacità maggiore hanno, allo stesso tempo, una durata superiore di circa 2-2,5 volte.

La durata dei toner Infotec può oscillare in generale da 700 pagine fino ad una cifra superiore alle 1000 pagine.

Questa variazione tiene conto, inevitabilmente, dell’utilizzo che si fa dell’apparecchio di stampa e della tipologia del documento che si vuole ottenere, per esempio se in scala di grigi o a colori.

Qualità garantita

Una caratteristica dei toner Infotec è che essi si presentano quasi sempre in quadricromia, ovvero sono composti dai seguenti colori: nero, ciano, magenta e giallo.

Nel caso in cui si scelga di utilizzare la stampa a colori, i toner promossi da Infotec non deluderanno di certo nella resa di stampa; infatti essi garantiranno un’elevata definizione delle immagini ed un’estrema brillantezza e nitidezza del colore.

Ma non è tutto! Se, invece, si desidera stampare in bianco e nero i propri documenti, questi toner assicureranno la produzione di testi chiari, definiti e in nessun modo sgranati.

Comprare i toner Infotec originali, però, non è la sola scelta da fare. In alternativa puoi fare affidamento anche a toner compatibili Infotec, prodotti di qualità ugualmente efficiente. Scorgi la lista presente sul nostro sito e valuta quale opzione fa più al tuo caso, siamo sicuri non te ne pentirai.