ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Toner Sagem

Home » Toner » Toner Sagem
Toner Sagem

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Con la gamma più completa di toner Sagem disponibili sia in nero che di diversi colori, non dovrai mai acquistare il tuo inchiostro da nessun’altra parte.

Con le cartucce del brand in vendita su Offertecartucce.com sarai, infatti, in grado di soddisfare tutti i tuoi requisiti di stampa e a prezzi tra i più bassi presenti oggi sul mercato.

Tutti i toner Sagem sono facili da installare, rigorosamente testati ed in grado di garantirti le massime prestazioni.

Il migliore toner della Sagem

Tra i vari modelli di toner a marchio Sagem, quello che da più parti è stato riconosciuto come il migliore è identificato con la sigla di CTR365. Si tratta, infatti, di uno dei tanti originali prodotto dal suddetto brand e con i più elevati standard qualitativi; ti consente di ottenere stampe che rasentano i limiti della perfezione e, soprattutto, ti offre la possibilità di ottenere circa 4.400 pagine.

Per quanto riguarda, invece, le principali specifiche tecniche del toner Sagem, va detto che si tratta di un elemento a getto d’inchiostro della tonalità nera e compatibile anche con le stampanti identificate con la sigla Epson T184.

Ricorda, inoltre, che da noi puoi trovare anche tantissimi toner Sagem compatibili o rigenerati, in grado di ridare le stesse qualità e performances degli originali, ad un costo ancora più basso e conveniente.

L’evoluzione della Sagem negli anni

Fondata a Parigi nell’anno 1925, la Sagem è da sempre uno dei marchi specializzati nella produzione di materiali e componenti per la telecomunicazione.

Stampanti, fax e toner sono i principali prodotti che inducono i consumatori a sceglierli, in quanto sinonimo di affidabilità e garanzia.

A dimostrazione che la Sagem è stata una delle prime aziende innovatrici nei sistemi di comunicazione, era già evidente nell’anno 1942, ossia quando produsse la prima stampante telex per il Ministero delle Comunicazioni francese.

Successivamente, e precisamente nel periodo compreso tra gli anni ’80 e ’90, il brand ha sviluppato una gamma di fax multifunzioni così come telefoni cellulari e le più recenti stampanti laser, compresi i relativi accessori quali, ad esempio, i toner.