ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Toner Tally

Home » Toner » Toner Tally
Toner Tally

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Qualità, affidabilità e produttività sono i principi cardine dei toner Tally, appartenenti all’azienda tedesca che, fin dal 1948, offre soluzioni di stampa in tutti i mercati chiave del settore, producendo stampanti professionali ad alte prestazioni e che ottimizzano i costi di gestione della tua azienda.

La sua caratteristica principale è la produzione di stampanti silenziose, ad alta velocità e con una vasta gamma di modelli che si adattano a tutti gli ambienti di lavoro.

I nuovi toner Tally Genicom

Nei suoi modelli di stampanti più recenti, la Tally Genicom ha inaugurato un nuovo toner con una durata maggiore ed una qualità di stampa uniforme, più pulita e facile da utilizzare.

La vision dell’azienda va verso l’ottimizzazione dei materiali per favorire praticità, efficienza e maggiore attenzione all’ambiente.

Il microchip incorporato fornisce un controllo integrato e preciso sulla durata del toner, sulla qualità di stampa e, di conseguenza, sui costi operativi.

Questi consumabili hanno un vantaggio in fatto di compatibilità con i modelli precedenti, così da ottimizzare anche le spese di gestione e semplificare gli ordini alla tua azienda.

In più, i materiali di consumo a matrice di linea sono più ecologici di quelli per stampanti seriali o laser perché stampano su carte e moduli con una percentuale maggiore di contenuto riciclato.

Toner Tally compatibili

Nel caso tu sia in possesso di modelli precedenti di stampanti, potresti volere abbattere i costi del tuo ufficio con dei consumabili compatibili Tally che vengano incontro alle necessità di risparmio nella tua azienda.

Tutti i toner compatibili hanno un costo commisurato al numero di pagine che riescono a stampare. Ad esempio, il toner della stampante in bianco e nero Tally T9045, tra le più presenti anche sul mercato dell’usato, ha un costo € 100, ma riesce a stampare 22 mila pagine prima di esaurirsi.

In base alla tua esigenza aziendale, il costo di un toner ti consentirà di avere una considerevole disponibilità di lavoro prima di sostituirlo.

Se da una parte l’utilizzo di un toner compatibile può condizionare sul lungo periodo il funzionamento della tua stampante, puoi ottenere comunque una buona qualità di stampa anche con un toner compatibile scegliendo un prodotto con una alta qualità dell’inchiostro e dei materiali che lo costituiscono, dall’involucro al microchip che si interfaccerà con la tua stampante.