La cartuccia compatibile Epson T2431 colore nero è stata progettata per funzionare perfettamente con più modelli di stampante Epson, in quanto è aggiornata con i chip più recenti.
Ha un'alta capacità, poiché contiene 12 ml di inchiostro di alta qualità, pertanto riesce a stampare 500 pagine intere. Inoltre, è molto semplice da installare: basta rimuovere la copertura dal tappo dell'inchiostro ed inserirla nell'apposito vano della stampante.
La cartuccia compatibile Epson T2431 colore nero è dotata di una tecnologia a getto d'inchiostro brevettata, per cui produce stampe nitide e senza sbavature.
Queste cartucce presentano una luminescenza e una nitidezza straordinarie, pagina dopo pagina, praticamente su qualsiasi tipo di carta; oltretutto sono totalmente prodotte utilizzando le stesse tecniche di quelle originali, ma vendute sono vendute ad un prezzo più basso.
La cartuccia d'inchiostro nero Epson T2431 (compatibile) è stata prodotta secondo gli standard più elevati. Per questo motivo, rispetto all'acquisto di modelli originali Epson, rappresentano l'offerta migliore sul mercato odierno.
Trattandosi poi di una cartuccia ad alta resa, è in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità e si prende cura della tua stampante proprio come farebbero le cartucce originali.
Infine, siccome, sono cartucce ad alto rendimento, sono ideale se disponi di un volume di stampa molto elevato.