ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Nastri Olivetti

Home » Nastri » Nastri Olivetti
Nastri Olivetti

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Olivetti è un brand leader nel settore ormai da molti decenni, che nel corso del tempo ha saputo conquistare diversi target di clientela per la qualità di alcuni dei suoi prodotti di cancelleria, in particolar modo per i nastri Olivetti.

Ancora oggi propone una linea dalle prestazioni ottimali e dall’ottima resa, come accade per i nastri Olivetti per etichettatrice.

Questi possono essere utilizzati sia in ambito professionale sia domestico, poiché si prestano a essere applicati su ogni genere di supporto, a patto che sia liscio e pulito.

Pertanto, se possiedi un’azienda che confeziona i suoi prodotti e necessita di etichettarli, opta per la qualità di un marchio affidabile e sicuro, che opta sempre per i migliori materiali attualmente in circolazione, capaci di assicurare un’ottima resa nel tempo e resistere alle possibili sollecitazioni che potrebbero verificarsi.

Le caratteristiche dei nastri Olivetti

I nastri Olivetti si caratterizzano in primo luogo per una resistenza ottimale, poiché sono realizzati con materie plastiche che mantengono correttamente la loro forma senza deformarsi.

La parte adesiva aderisce perfettamente a ogni tipo di piano, a patto che sia liscio e pulito, per evitare la formazione di bolle d’aria che, a lungo andare, potrebbero portare al distacco dell’etichetta.

In commercio sono presenti diverse varianti che differiscono per forma e dimensione, così che sia possibile applicarle dove si desidera, ottenendo sempre il risultato desiderato.

Per quanto riguarda i colori, potete selezionare un classico bianco con scritta nera oppure optare per soluzioni colorate, a seconda della destinazione finale dell’etichetta.

La caratteristica migliore dei nastri Olivetti, così come affermato nelle recensioni da coloro che hanno già avuto modo di testarli, è la resistenza all’usura e, soprattutto, la capacità di mantenere la stampa a lungo, senza perdere di nitidezza nonostante gli agenti atmosferici.

Come scegliere i migliori nastri per etichettatrice

Quando si decide di optare per un nastro per etichettatrice come quello proposto da Olivetti, esistono delle caratteristiche di base che è opportuno tenere in considerazione.

In primo luogo il rapporto qualità/prezzo, che il brand mantiene molto alto offrendo ottime prestazioni a fronte di un investimento piuttosto esiguo.

Si tratta, inoltre, di prodotti molto lunghi e che, pertanto, assicurano una lunga durata nel tempo, senza richiedere una spesa ulteriore nel breve termine.

Valutate, poi, la resistenza alle sollecitazioni del materiale plastico che viene impiegato, se sia in grado di mantenere forma e dimensione nonostante venga tirato.

Un ulteriore parametro da analizzare è quello del colore, che deve rimanere fissato sul supporto per diverso tempo e si deve adattare all’occasione d’uso.

Facendo un’analisi di questo genere, i nastri Olivetti sono tra i migliori che attualmente offre il mercato, poiché soddisfano la totalità dei clienti che li utilizzano in ambito professionale.