ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Cartucce Ricoh

Home » Cartucce » Cartucce Ricoh
Cartucce Ricoh

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Coloro che utilizzano abitualmente le Cartucce Ricoh riferiscono che il rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori attualmente sul mercato, poiché i costi sono contenuti ma il risultato si adatta perfettamente sia a un lavoro domestico che semi-professionale.

Ricoh, infatti, è ormai sinonimo di qualità e professionalità, un marchio che ormai da anni ha deciso di vertere la propria produzione al settore delle stampanti e delle cartucce.

Si tratta di prodotti di qualità superiore rispetto ai competitor del settore, in grado di assicurare al cliente una resa ottimale dal punto di vista dei colori e anche una lunga durata nel tempo, mantenendo costanti le prestazioni dall’apertura della confezione fino alla sua fine.

L’inchiostro colora adeguatamente ogni tipo di supporto cartaceo, risultando pieno e saturo in tutto il ciclo di vita della ricarica.

Le caratteristiche delle Cartucce Ricoh

Le Cartucce Ricoh presentano delle dimensioni piuttosto contenute e una forma rettangolare e piatta, in modo che sia possibile riporle comodamente vicino alla stampante in attesa di dover procedere al ricambio, senza che occupino uno spazio eccessivo.

In vendita troverete il classico nero e i colori primari, cioè il giallo, il magenta e il ciano che, messi insieme, consentono di realizzare tutta la gamma di cromie che le immagini richiedono.

Avrete così la possibilità di stampare ogni genere di grafica con dovizia di particolari, su carta o cartoncino più spesso a seconda delle esigenze.

Le recensioni sottolineano con positività la durata di ogni cartuccia, che chiaramente è subordinata al tipo di impiego che viene fatto dell’apparecchio nel corso della giornata.

Come scegliere le migliori cartucce Cartucce Ricoh

Quando si selezionano delle cartucce, esistono alcuni parametri da tenere fortemente in considerazione.

Il primo è il modello della propria stampante Ricoh, poiché ogni dispositivo richiede una variante specifica che può differire per forma, dimensione e grandezza.

In secondo luogo, è necessario selezionare i colori utili a seconda della tipologia di apparecchio.

Se stampa solo in bianco e nero, sarà possibile provvedere esclusivamente con quella ricarica, in alternativa sono indispensabili tutti e tre i colori primari per ottenere un ottimo risultato dal punto di vista delle cromie.

Se siete alla ricerca di cartucce di qualità ad un prezzo concorrenziale, con il marchio Ricoh otterrete risultati professionali dal colore saturo e nitido, uguale a quello presente sullo schermo del computer.