ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Cartucce Roland

Home » Cartucce » Cartucce Roland
Cartucce Roland

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Seleziona in basso la famiglia della tua stampante

Sei alla ricerca di cartucce Roland? Sicuramente l’universo dell’inchiostro adatto per plotter è abbastanza vasto e variegato, per questo potresti andare in confusione e non sapere quale cartuccia acquistare.

Esistono, inoltre, inchiostri Roland originali e compatibili. I primi ti offrono una quantità di produzione garantita, ma i secondi presentano un costo inferiore.

Entrambe le soluzioni di inchiostri sono valide e la scelta dipende in definitiva dalle tue specifiche esigenze.

Cartucce Roland: tipologie di inchistri

La differenza principale delle cartucce Roland in vendita sul nostro sito Offertecartucce.com è fra originali e compatibili. Quest’ultime, quando di elevata qualità, non comportano danni agli ugelli di stampa o possibili ostruzioni come erroneamente si potrebbe pensare. La chimica dell’inchiostro viene, infatti, ottimizzata per offrire buone prestazioni nel complesso.

Insomma l’inchiostro compatibile non è tutto uguale e, quando realizzato per assicurare risultati impeccabili, renderà la tua stampante sempre performante. Questo vuol dire che le parti meccaniche e quelle elettroniche non verranno compromesse.

Allo stesso modo di ciò che avviene con l’ecosolvente originale Roland, quello compatibile si contraddistingue per la bassa odorosità. In fase d’uso, pertanto, non avvertirai un forte odore di solvente all’interno dei tuoi ambienti lavorativi, per cui potrai lavorare in completa serenità.

Cartucce Roland di ogni colore

L’assortimento della cartucce Roland non comprende solo le versioni originali e compatibili, ma anche consumabili di ogni colore, come nero, magenta, giallo o ciano, per soddisfare esigenze diversificate e rendere la tua stampante sempre pronta all’uso.

L’inchiostro, contenuto in cartucce o sacche sigillate, eviterà il problema della contaminazione, oltre che quello dei sedimenti, e tutto ciò si traduce nel massimo rispetto per l’ambiente, oltre che in stampe di alta qualità.

Una volta che la cartuccia sarà completamente esaurita non resta, quindi, che smontarla per sostituirla con una nuova, scegliendo quella adatta attraverso il relativo codice che, quando finisce con la lettera C, si riferisce alla versione compatibile.

Anche durante la fase del cambio cartuccia non c’è il pericolo che i sedimenti possano finire nelle teste di stampa, pertanto il tuo plotter non subirà alcun tipo di danno e anche la stampa continuerà ad essere fluida.

Cartucce Roland per la tua stampa

Non resta, quindi, che scegliere la cartuccia originale o compatibile Roland, adatta per la stampante SOLJET Pro, ad esempio, oppure VERSAART. Per questo puoi spaziare fra le varie proposte disponibili sul nostro sito, ma soprattutto approfittare delle numerose offerte e degli sconti.

Ricorda che tutti gli inchiostri Roland sono adatti anche per produzioni giornaliere intensive, non creano problemi di sedimenti e ti garantiscono risultati al di sopra di ogni aspettativa.

Scorrendo il nostro catalogo, che viene costantemente aggiornato con le migliori proposte, non sarà difficile trovare l’ecosolvente in linea con le tue specifiche esigenze e che ti offre anche un significativo risparmio nel breve e lungo periodo.