ClickCease
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h
Resi gratuiti
Garanzia 24 mesi
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide in 24/48h

Nastri Epson

Home » Nastri » Nastri Epson
Nastri Epson

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero (+39) 0776.917042 per effettuare un ordine telefonico

Optare per i nastri Epson significa ottenere nastri di ottima qualità e dalle caratteristiche ideali, sia per un uso professionale, sia semplicemente domestico.

Parliamo di un brand che si serve esclusivamente di materiali top della gamma, in questo caso materie plastiche di prima qualità, che assicurano la massima definizione della stampa ma, soprattutto, una lunga durata nel tempo.

La resistenza è una delle caratteristiche migliori che viene evidenziata dai nostri clienti che hanno già deciso di affidarsi a questi prodotti, essenziale quando si devono etichettare oggetti e la durata deve essere continua nel tempo.

Le caratteristiche dei nastri Epson

I nastri Epson differiscono da molti dei competitor del settore per la resistenza davvero eccezionale, che rende il loro un rapporto qualità-prezzo decisamente soddisfacente.

Si tratta di un prodotto che si attacca perfettamente a ogni genere di superficie liscia e pulita, non creando imperfezioni e mantenendosi perfettamente aderente alla confezione.

Epson produce diversi tipi di nastri, che differiscono per i colori a disposizione.

Esistono, infatti, versioni classiche e bianche e altre personalizzabili a seconda delle esigenze del committente, con scritte e font che richiamano l’azienda.

A cambiare sono poi le misure, che variano a seconda della destinazione d’uso e del tipo di prodotto che si dovrà etichettare.

Da noi è possibile trovare nastri Epson di tutte le tipologie e, in caso tu voglia risparmiare sui costi senza però rinunciare alla qualità, puoi anche affidarti ai nastri Epson compatibili, scegliendo tra una vasta selezione dalla qualità testata e garantita.

Come scegliere il nastro migliore per la vostra etichettatrice

Quando si necessita di etichettare dei prodotti, la scelta del nastro è quantomai essenziale per garantire il risultato finale.

Optare per un modello di qualità come quello Epson significa perfetta aderenza su ogni genere di superficie liscia e pulita, senza che all’interno si formino delle antiestetiche bolle d’aria.

Inoltre, è possibile contare su una vasta gamma di colori e dimensioni, che permettono di soddisfare differenti target di clientela e rendere possibile l’utilizzo di etichettatrici di varie dimensioni.

Infine, non perdete di vista la resistenza del materiale, talvolta soggetto alle sollecitazioni e alle intemperie, che deve rimanere ben ancorato per tutta la durata del prodotto sul quale è applicato.

Vuoi pensarci? Riprendi il tuo acquisto più tardi!

Inserisci qui il tuo indirizzo email, ti invieremo un promemoria con il contenuto del tuo carrello.

Resi gratuiti | Garanzia 24 mesi | Pagamenti sicuri | Spedizioni rapide in 24/48h